Il fascino delle foglie secche anche a tavola

Da questo mese e fino a metà novembre per me comincia un periodo di grande raccolta di foglie morte che utilizzo per molte composizioni.
Ho la fortuna dove vivo di essere circondata da vari tipi di alberi e, secondo l'uso che ne devo fare, scelgo quali foglie cogliere.
In questo caso mi sono piaciute queste e le ho usate semplicemente appoggiate su candidi tovaglioli tenute da un cordoncino. 
Un bellissimo risultato e si prestano sia per mise en place rustiche che eleganti.
Guardatevi in giro, questo è il periodo...

fermatovagliolo autunnale

tavola autunnale

Follow me on

6 commenti

  1. Che bellissime idee e sempre di gran gusto tu :-) Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Consu, mi fa piacere le abbia trovate di tuo gradimento.
      Un super abbraccio e buon fine settimana, Lorena

      Elimina
  2. Bella l'idea che hai avuto, bella e quieta la descrizione della tua creazione. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beatrice, sono contenta ti sia piaciuta. Davvero.
      Buonissima domenica, Lorena

      Elimina
  3. Ciao Lorena, hai proprio un blog ricco di ricette e ben curato, complimenti! Io sono alle prime armi e per ora posso solo imparare da blog come il tuo. Buon week end.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina e benvenuta nel mondo dei food blogger. Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, che piacere!
      Come è giusto che sia, nel tempo prenderai ispirazione guardandoti in giro ma poi arriverai a dare una tua personale impronta al blog, l'importante è non prendere il tutto troppo sul serio e divertirsi.
      Un abbraccio e grazie per esserti unita ai miei lettori. Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig