Golositalia & Aliment, dal 25 al 28 febbraio 2017 a Montichiari (Brescia)

ARRIVA GOLOSITALIA & ALIMENT, LA FIERA DELL'ENOGASTRONOMIA

A Montichiari (Brescia) la sesta edizione del salone con tutte le ultime novità del food e delle attrezzature. 640 espositori e 78000 visitatori previsti.
Golositalia & Aliment, la fiera dedicata al mondo del food e delle attrezzature professionali torna al centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) dal 25 al 28 febbraio 2017.
Giunta alla sesta edizione, Golositalia & Aliment, che nasce dal sodalizio delle fiere Golositalia e Aliment attrezzature, presenta un format unico nel suo genere che coniuga le ultime novità del professional equipment ai prodotti tipici del made in Italy ed esteri, interessando tanto il pubblico professionale quanto gli appassionati di enogastronomia che possono qui conoscere, degustare ed acquistare prodotti spesso introvabili.

golositalia
Visita il sito: www.golositalia.it

L'edizione 2017 vedrà un'ulteriore crescita rispetto all'anno precedente, non solo nelle dimensioni ma anche nella qualità dell'offerta: 640 espositori suddivisi in sei padiglioni, di cui tre dedicati al mondo professionale dell'horeca; sei aree tematiche: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, professional technology & restaurant e franchising.
78.000 i visitatori attesi nei quattro giorni di apertura che si divideranno tra appassionati di food e operatori professionali, con una fitta presenza di ristoratori, gestori di bar, birrerie e gelaterie, catering e grossisti specializzati, ma anche buyer e operatori della GDO. Il layout della manifestazione è stato già ideato e sarà in grado di offrire un percorso ottimale al visitatore. 
Un'area sarà interamente dedicata agli eventi con un ricchissimo calendario: corsi di cucina, convegni, concorsi, seminari e dimostrazioni, rivolti sia all’operatore del settore che vuole aggiornarsi in ambito professionale, sia all'appassionato che intende mettersi alla prova.
Molto varie le tematiche affrontate: dai corsi di pasticceria pensati per i più golosi a quelli per chi convive con intolleranze o allergie, dai concreti consigli per avviare un bar o un'altra attività nel campo dell'enogastronomia a showcoocking con grandi chef.
Il calendario completo degli eventi, con le descrizioni, i costi e altre informazioni si possono trovare sul sito.
 

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig